Quantalostrum Sport

1 scatola = 15 giorni (2 capsule ogni mattina)

 

Il colostro
Il colostro è il primo latte assorbito dal neonato: ricco in peptidi e anticorpi, ègenerato dalla secrezione delle ghiandole mammarie dei mammiferi, prima e dopo il parto e durante il primo allattamento. Permette all'organismo del neonato di rinforzarsi e produrre le sostanze immunitarie.



Mise en condition

EnregistrerEnregistrerEnregistrer

Maggiori dettagli

29,38 €

colissimo e chronopost

Maggiori informazioni

Utilizziamo il colostro per sostenere il sistema immunitario che permette di resistere meglio ai prodotti inquinanti, contaminati e allergizzanti. Inoltre favorisce il buon metabolismo dei grassi, la costruzione dei tessuti muscolari ed il rinnovo delle cellule della pelle.
In generale, lo sport intensivo sollecita enormemente l'organismo e il sistema digestivo in particolare. L'apporto di elementi nutritivi per le mucose digestive è indispensabile al loro corretto funzionamento. L'azione rigeneratrice del colostro su di esse ottimizza il funzionamento generale dell’organismo, in particolare durante gli sforzi fisici intensi e regolari. La concentrazione importante di colostro nel Quantalostrum lo rende attivo sull'insieme del tubo digestivo.


Recupero dei sportivi

Uno studio effettuato nel 2002 dalla Elsevier Research Int. ha dimostrato che l’integrazione di colostrum durante l’allenamento migliorava il recupero (Biblio: Giornale of Scienza and Medicine in Sport).
Questo studio è stato fatto su 30 atleti maschi per 8 settimane di allenamento. Alla fine del periodo di test, gli atleti che hanno utilizzato un placebo non hanno visto nessuno miglioramento mentre quelli a cui è stato somministrato il colostro hanno notato un miglioramento in media del 5,2% sul recupero.


Lattasi

La lattasi è un’enzima che permette la digestione del lattosio (latticini). Presente in grandi quantità nei bambini, diminuisce progressivamente fino alla scomparsa parziale o totale nell'età adulta.
L'intolleranza al lattosio è largamente diffusa nella popolazione. Perciò abbiamo associato il colostro alla lattasi per favorire una buona digestione degli alimenti derivati del latte. In questo modo si preserva la mucosa digestiva dall'aggressione del lattosio, fenomeno che si manifesta quando tale sostanza non è assimilata bene dall'organismo.


Vantaggi

  • Miglioramento del recupero dopo l’allenamento intenso
  • Miglioramento del sistema immunitario durante gli allenamenti intensi
  • Regolazione del livello di zucchero nel sangue
  • Aiuto nella guarigione di ferite, tagli, bruciature, ecc.

Consigli d’uso

Prendere 2 capsule al giorno per 15 giorni, poi 1 capsula, prima del pasto, con un grande bicchiere d’acqua



4 altri prodotti nella stessa categoria: