Quantavera Sport

1 bottiglia = da 15 a 25 giorni

Vitamine e minerali 100 % naturali

Da più di 5000 anni l'uomo utilizza l'Aloe Vera per curarsi. Ricco in vitamine e minerali assimilabili, garantisce agli sportivi il reintegro di micro nutrienti indispensabili per l’allenamento, qualunque sia il livello e la disciplina.



Performance

EnregistrerEnregistrer

Maggiori dettagli

26,07 €

colissimo e chronopost

Maggiori informazioni

Le molecole di origine naturale presenti nelle piante possono essere considerate “vive”. Molti studi dimostrano che hanno proprietà biologiche differenti delle molecole di sintesi. Queste molecole artificiali sono spesso considerati corpi estranei che il corpo tende ad eliminare. Questo fenomeno di rigetto non si verifica coi nutrimenti naturali.


Via orale

L'attività fisica causa all'organismo numerose perdite di vitamine e minerali. Un'alimentazione equilibrata dovrebbe portare i micro-nutrimenti indispensabili al funzionamento ottimale del corpo, ma spesso il modo in cui gli alimenti sono trattati degrada considerevolmente gli apporti nutrizionali.


Via locale

In applicazione locale, l'Aloe Vera aiuta nella risoluzione di tante affezioni cutanee come bruciature, dermatiti, eczemi ma anche in caso di distorsioni, infiammazioni o traumi articolari.


Aloe Vera

Oltre a vitamine e minerali, l’Aloe Vera è ricca in amminoacidi. 7 di 8 essenziali* sono presenti e partecipano al rinnovo di tessuti come le fibre muscolari.
* Sono essenziali gli amminoacidi che non sono prodotti dal corpo.


Vitamine

La vitamina A partecipa al mantenimento del sistema osseo. Le vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6, B9, B12) sono implicate nel metabolismo energetico. Le vitamine C ed E sono potenti antiossidanti.


Minerali

I minerali intervengono praticamente dovunque nel nostro corpo, non c’è organo che non abbia bisogno di calcio, magnesio, sodio e fosforo.


Enzimi

Gli enzimi svolgono un ruolo in tutte le funzioni del corpo. Facilitano le reazioni biochimiche ed intervengono nella trasformazione delle molecole. Partecipano alla sintesi delle proteine, alla digestione, a purificare il sangue ed alcune intervengono nella produzione di energia. Sono indispensabili al buon funzionamento del metabolismo. Per gli sportivi, Quantavera possiede virtù nutrizionali molto interessanti e si rivela utile anche alla protezione ed alla fortificazione dei tessuti peri-articolari.


Vantaggi

Via orale

  • Vitamine
  • Minerali
  • Enzimi
  • Amminoacidi
  • Antiossidante

Via locale

  • Storta
  • Artrosi
  • Rinforzo articolare
  • Distorsione
  • Tendinite

Consigli d’uso

Orale : Prendere 1 tappo da 2 a 3 volte al giorno prima del pranzo in un bicchiere d’acqua.
Locale : Applicare un po' di prodotto sulla zona da trattare, da 2 a 3 volte al giorno.



10 altri prodotti nella stessa categoria: