Quantaviris Sport

1 scatola = da 10 giorni a 1 mese (max 6 capsule al giorno)

Stimolante naturale delle funzioni maschili

Stimolando la produzione naturale di testosterone e favorendo la produzione di NO (monossido di azoto), il corpo mostra un miglioramento. 


Évolution

EnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrerEnregistrer

Maggiori dettagli

36,49 €

colissimo e chronopost

Maggiori informazioni

L-arginina

Un apporto sufficiente di arginina permette un aumento dell'afflusso sanguigno,  e di saturare il fegato. Ciò stimola la produzione di NO (monossido di azoto). Questo potente vaso-dilatatore favorisce il trasporto dei nutrimenti e dell'ossigeno verso i muscoli per un aumento delle prestazioni fisiche.


Ginkgo Biloba

Ricco in flavonoidi (antiossidanti), distrugge i radicali liberi. Possiede un'azione rilassante sui vasi sanguini diminuendo la degradazione del monossido di azoto. Migliora la vaso-regolazione e partecipa alle funzioni muscolari.


Taurina

Derivato da amminoacidi naturalmente presenti nel corpo, la taurina è un neurotrasmettitore che interviene anche nelle funzioni cardiache e muscolari, rinforzando la contrattilità cardiaca. La taurina ha un effetto disintossicante e rinforza il muscolo cardiaco. Alcune ricerche hanno dimostrato che, per gli sportivi che praticano un'attività fisica di resistenza su lunghe distanze, i livelli di taurina nel sangue si alzavano notevolmente, in modo particolare a partire dal 30° minuto di allenamento fisico intenso. Da ciò si deduce l'importanza della sua azione sul cuore ed i muscoli.


Magnesio

Il magnesio è un oligoelemento essenziale per gli sportivi. Possiede proprietà molteplici. Agisce sul buono funzionamento muscolare, riduce la stanchezza, regola lo stress e la nervosità e previene i crampi ed i dolori muscolari associati all'attività fisica. Le perdite in magnesio sono accentuate durante lo stress legato allo sport intenso.


Tribulus terrestris

Stimolante naturale del testosterone, aumenta anche la produzione di monossido di azoto.  Il Tribulus terrestris stimola la sintesi delle proteine, ciò che favorisce il recupero muscolare.


Vantaggi

  • Stimola la produzione naturale di testosterone
  • Favorisce la produzione di NO (monossido di azoto)
  • Stimola la sintesi delle proteine
  • Vaso-dilatare / vaso- regolatore
  • Promuove il recupero
  • Rinforza il muscolo cardiaco

Consigli d’uso

Prendere 3 capsule mattina e sera, mezz’ora prima del pasto, con un grande bicchiere d’acqua, per 10 giorni. Poi 3 capsule al giorno, 5 giorni a settimana.



13 altri prodotti nella stessa categoria: