Fabien Lefèvre


Multi-medaglia olimpica in canoa-kayak, Fabien è riuscito a distinguersi grazie alla ricerca della migliore performance attraverso i prodotti sani e 100% naturali di PhytoQuant.

Kévin Crovetto


Nuovo arrivato tra gli ambasciatori PhytoQuant, Kevin, ginnasta olimpico, ha grinta e molta determinazione. Ginnasta professionista dal 2004, si è avvicinato al mondo PhytoQuant a causa di un trauma al ginocchio.

Patrick Bohard


Patrick Bohard pratica Ultra Trail a livello professionale. Il bisogno di superare se stesso lo ha portato agli integratori PhytoQuant per la loro qualità ed efficacia. Patrick possiede anche una locanda con sua moglie a Villers Le Lac.

Jordan Bricheux


Jordan Bricheux ha deciso di legare il suo nome a quello di PhytoQuant gareggiando e vincendo sulle pendici innevate più alte e conosciute. All'età di soli 23 anni, lascia intravedere un futuro di vittorie e di grandi soddisfazioni.

Alban Cornic


Alban, fedele ai prodotti PhytoQuant, è salito dal 22° posto al 10° posto nel 2015 durante il Molokai a Oahu di 32 miglia (52 ​​km) del Campionato del Mondo di Paddleboard.

Émilie Lecomte


Émilie Lecomte pratica il Trail ai livelli più alti: ci racconta i suoi successi grazie ai prodotti PhytoQuant, che le hanno permesso di fare nuove e impressionanti prestazioni.

Baptiste Lemaître


Baptiste Lemaître è motivato sul campo come nella sua vita studentesca ed è una stella nascente del rugby. I prodotti Phytoquant sono per lui un importante supporto nel mondo di questo sport così esigente.

Antoine Vaschy


Giocatore di rugby e allenatore, Antoine sperimenta quotidianamente i benefici dei complementi alimentari Phytoquant, consentendogli di recuperare rapidamente ed efficacemente a lungo termine.

Jana Zyani


Giocatrice professionista di pallavolo ed allenatrice, Jana ha aderito al protocollo Phytoquant Sport ed ora lo sta sistematicamente consigliando alle squadre di beach volley che allena.

Tom Bonnefond


Gli sport estremi sono impegnativi e non permettono errori, con il rischio di non raggiungere mai i livelli prestazionali essenziali per il successo. Come sciatore, Tom deve la sua carriera ai nostri complementi alimentari di qualità.

Renaud Pioline


Renaud Pioline è un ciclista professionista fortemente legato ai valori espressi dai prodotti Phytoquant: etica, rispetto del corpo umano e composizione naturale al 100%.

Edmond Plawczyk


Emond Plawczyk è uno sciatore professionista da molti anni. La sua continua ricerca di alte prestazioni lo hanno ato a conoscere i prodotti PhytoQuant Sport per la loro alta qualportità micro-nutrizionale.

Patrick Wiaux


Fondatore del concetto trifase di Phytoquant Sport, Patrick Wiaux è un ex campione del bodybuilding. Sportivo nutrizionista e allenatore professionista, approfondisci qui il suo percorso professionale.