Trattamento dei dati

Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy.

Quando fai un ordine, PhytoQuant raccoglie le informazioni personali di identificazione come il tuo indirizzo e-mail, il tuo nome, il tuo indirizzo o il tuo numero di telefono/cellulare.

Le informazioni raccolte sul sito possono poi essere utilizzate e condivise all'interno della società PhytoQuant.

Alcune informazioni sulle operazioni effettuate nel tuo spazio cliente possono essere raccolte anche automaticamente dal sito web di PhytoQuant.
Queste informazioni possono includere: le date delle ultime connessioni al sito e le date dell'ultimo utilizzo degli strumenti messi a disposizione. Queste informazioni sono raccolte da PhytoQuant per migliorare la qualità del servizio al cliente.

Il sito web di PhytoQuant raccoglie e usa i tuoi dati personali per gestire gli ordini e fornire i servizi richiesti. PhytoQuant può anche utilizzare le informazioni personali di identificazione per informarti della disponibilità di altri prodotti o servizi. PhytoQuant può anche contattarti tramite questionari per chiedere la tua opinione sui servizi attuali o sui potenziali nuovi servizi che potrebbero essere offerti.

PhytoQuant non vende, noleggia o cede informazioni raccolte su di te. Inoltre, PhytoQuant non vende, né affida o assegna le proprie liste di clienti a terzi.

In conformità alla legge n. 1.165 del 23/12/1993, modificata dalla legge n. 1.353 del 04/12/2008 del Principato di Monaco, hai il diritto di accedere, modificare, rettificare e eliminare qualsiasi dato riguardi la tua persona.



A tal fine, è possibile:

  • inviare una email a info@phytoquant.mc contenente il tuo ID cliente (login e password dell'Area Cliente);
  • andare direttamente alla tua Area Clienti usando il tuo nome utente e la tua password;
  • inviare una lettera raccomandata con avviso di ricevimento contenente l'ID cliente (login e password) al seguente indirizzo:

    PhytoQuant
    Zona F - Ingresso B
    4/6 Avenue Prince Albert II
    98000 MONACO