Termini e Condizioni di vendita

Preambolo

Il sito è di proprietà di PhytoQuant nella sua interezza, così come tutti i diritti coinvolti. Ogni riproduzione, integrale o parziale, è soggetta sistematicamente all'autorizzazione dei proprietari.

  • Informazioni sui tempi di consegna e disponibilità dei prodotti
  • Informazioni sui prodotti e servizi offerti
  • Implementazione della garanzia e servizio post-vendita
  • Risoluzione delle controversie
  • Impegno alla protezione dei dati

1. Accettazione delle condizioni

Il cliente riconosce di aver preso atto, al momento dell'ordine, delle condizioni particolari di vendita indicate su questo sito e dichiara espressamente di accettarle senza alcuna riserva.

Queste condizioni generali di vendita disciplinano il rapporto contrattuale tra PhytoQuant e il suo cliente, le due parti che le accettano senza riserva. Questi termini e condizioni generali di vendita prevalgono su qualsiasi altra condizione contenuta in qualsiasi altro documento, ad eccezione della deroga precedente, espressa e scritta.

2. Prodotti

Le fotografie che illustrano i prodotti non entrano nel campo contrattuale. In caso di errori, PhytoQuant non può essere ritenuto responsabile in nessuna circostanza. La maggior parte dei prodotti offerti ai propri clienti da PhytoQuant è disponibile nel nostro magazzino.

3. Ordine

I sistemi di registrazione automatica sono considerati come prova della natura, del contenuto e della data dell'ordine. PhytoQuant conferma l'accettazione del suo ordine al cliente all'indirizzo di posta elettronica che quest'ultimo avrà comunicato. La vendita verrà conclusa solo dopo la conferma dell'ordine, PhytoQuant si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine da un cliente con il quale si trova una controversia relativa al pagamento di un ordine precedente. Le informazioni fornite dall'acquirente, quando prendono l'ordine, commettono l'acquirente in caso di errore nell'indirizzo del destinatario, il venditore non può essere ritenuto responsabile dell'impossibilità di erogare l'ordine prodotto.

4. Consegna

Dopo la conferma dell'ordine, PhytoQuant accetta di consegnare al proprio vettore tutti i riferimenti ordinati dall'acquirente entro 48 ore. Questo vettore si impegna a contrattare con PhytoQuant per consegnare l'ordine all'indirizzo del compratore fornito da PhytoQuant.

Oltre alle consegne fuori della Francia metropolitana, il cliente si impegna a pagare tutte le imposte dovute all'importazione di beni, dazi doganali, imposta sul valore aggiunto e tutte le altre imposte dovute in base alle leggi del paese di ricevuta dell'ordine. Tutti gli ordini effettuati con PhytoQuant sono destinati all'uso personale dei clienti o dei destinatari dei prodotti, non è consentita la vendita parziale o totale dei prodotti. PhytoQuant declina ogni responsabilità legale se il pagamento delle tasse non è stata eseguito dal cliente. La consegna verrà effettuata dall'ufficio postale con SoColissimo nella città metropolitana francese. Eventuali ritardi non danno all'acquirente il diritto di chiedere danni.

Le consegne nei paesi della CEE sono fatta dall'Ufficio Postale di SoColissimo, per le consegne al di fuori della CEE, le consegne sono effettuate dai servizi postali internazionali.

In caso di difetti apparenti, l'acquirente beneficia del diritto di restituzione alle condizioni previste dal presente documento. Le merci vanno sempre a rischio del destinatario. Controllate sempre il vostro pacchetto all'arrivo. Avete un periodo di 24 ore per fare qualsiasi prenotazione con il vettore in caso di mancata o degradazione.

Se il cliente desidera 2 posti di consegna, passa 2 ordini, con i relativi costi di consegna.

I costi di spedizione sono offerti dal terzo articolo (solo per la Francia metropolitana e la Corsica).

5. Recesso

Il periodo di prelievo è 7 giorni dalla consegna. In caso di esercizio del diritto di recesso, PhytoQuant è tenuto a rimborsare le somme versate dal cliente, senza spese, ad eccezione dei costi di restituzione. Il prodotto deve essere restituito integro nella confezione originale.

6. Prezzi

Il prezzo è espresso in euro.

Il prezzo indicato sulle schede non include il trasporto.

Il prezzo indicato nella conferma d'ordine è il prezzo finale, espresso in tutte le tasse e comprensivo dell'IVA per i paesi della Francia e della CEE. Questo prezzo include il prezzo dei prodotti, i costi di gestione, di imballaggio e di stoccaggio prodotti, i costi di trasporto.

7. Dazi doganali, tasse locali e altri dazi all'importazione

PhytoQuant non è responsabile per i dazi doganali, le tasse locali e gli altri dazi all'importazione che possono essere richiesti nel vostro paese. Voi siete l'importatore ed è vostra responsabilità controllare con le autorità locali le possibilità di importazione dei prodotti che intendete ordinare.

8. Pagamento

Il prezzo addebitato al cliente è il prezzo indicato sulla conferma d'ordine inviata da PhytoQuant. Il prezzo dei prodotti è pagabile in contanti il giorno dell'ordine effettivo.

Il pagamento è effettuato tramite carta di credito con l'abbreviazione CB.

La banca CM-CIC in linea consente di stabilirsi tramite un server bancario in un ambiente sicuro. Il tuo numero di carta di credito viene quindi indirizzato ai server della banca, il tuo pagamento viene effettuato direttamente in una banca in un ambiente sicuro senza passare attraverso il server del negozio, garantendo ancor più importante che i tuoi numeri siano conosciuti solo del nostro partner bancario.

L'ordine convalidato dal cliente sarà considerato efficace solo quando le banche di pagamento hanno concordato. In caso di rifiuto di questi centri, l'ordine verrà automaticamente annullato e il cliente notificato. PhytoQuant si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine da un cliente con il quale c'è una controversia.

9. Contenzioso

Questo contratto è soggetto alla legge monegasca. PhytoQuant non può essere ritenuta responsabile dell'uso improprio dei prodotti commercializzati. Lo stesso vale per qualsiasi modifica dei prodotti risultanti dai produttori. La responsabilità di PhytoQuant sarà comunque limitata all'ammontare dell'ordine e non può essere rimessa in discussione per errori o omissioni semplici che potrebbero essere sopravvissuti nonostante tutte le precauzioni adottate nella presentazione dei prodotti. Si ricorda che, in linea generale e soggetta alla valutazione dei tribunali, il rispetto delle disposizioni del presente contratto relativo alla garanzia contrattuale presuppone che l'acquirente rispetta i propri obblighi finanziari verso il venditore.

Le rivendicazioni o le controversie dovranno sempre essere ricevute con attenta attenzione, la buona fede è sempre presunta nella persona che si preoccupa di dichiarare la sua situazione.

10. Garanzia

Le date di consumo indicate devono essere rispettate dal cliente.

In tutti i casi PhytoQuant non è ritenuta responsabile per il mancato rispetto delle disposizioni normative e statutarie vigenti nel paese di accoglienza. La responsabilità viene sistematicamente limitata al valore del prodotto in questione, il suo valore alla data di vendita e senza ricorrere al marchio o all'azienda che produce il prodotto.

11. Informazioni legali

Le informazioni personali raccolte per la vendita a distanza sono obbligatorie, poiché queste informazioni sono essenziali per l'elaborazione degli ordini, la fatturazione e la tracciabilità del prodotto. La mancata fornitura di informazioni obbligatorie comporterà l'inadempimento dell'ordine. Ai sensi della legge n. 1.165 del 23/12/1993, modificata dalla legge n. 1.353 del 04/12/2008 del Principato di Monaco sulla protezione delle informazioni personali, il trattamento delle informazioni personali è oggetto di una dichiarazione alla Commissione di controllo delle informazioni nominative (CCIN). Il cliente ha il diritto di accedere, modificare, rettificare ed eliminare i dati che lo riguardano. Inoltre, PhytoQuant accetta di non comunicare i contatti dei propri clienti a terzi.