EMILIE Lecompte

Emilie Lecompte

Nata il 2 Luglio 1979.

Pratica il Trail ai livelli più alti: ci racconta i suoi successi grazie ai prodotti PhytoQuant che le hanno permesso di raggiungere prestazioni impressionanti.


I suoi migliori risultati

20161° posto Grand to Grand UltraTrail (USA 273 km in tappe su 7 giorni ed in autonomia)
20151° posto femminile Echappée Belle (FRA), 1° Tchimbé Raid (Martinica)
20141° posto femminile sul “Giro dei Giganti" (Italia 330 km 24000+)
20121° posto femminile sul “Grand Raid La Riunione”, Record femminile sul “GR20” in Corsica 41h22

Il pensiero di Emilie sull'alimentazione

“Oggi un'alimentazione, anche equilibrata e diversificata, non può sempre portare i micronutrimenti necessari in quantità ottimale. La micronutrizione può, eventualmente, avere un ruolo preventivo e/o curativo. Prima di parlare di integrazione è secondo me importante di capire bene che cosa sono i micronutrienti.
I micronutrienti sono necessari all'organismo in piccole quantità. Il loro ruolo è essenziale per il funzionamento dell’organismo e il mantenimento in buona salute.
Devono essere obbligatoriamente forniti dall'alimentazione. Numerose ricerche scientifiche hanno messo in evidenza l'importanza dei micronutrienti per la salute. Vitamine, minerali, e oligoelementi, ma anche amminoacidi, acidi grassi essenziali ed altri antiossidanti...

Gli integratori alimentari della gamma PhytoQuant Sport sono necessari per realizzare le mie prestazioni. Le mie preferenze attuali sono Quantaflore, Quantaphylle & Quantamag. Contribuiscono all'equilibrio della mia flora intestinale, ad una migliore ossigenazione cellulare e permettono un buono recupero muscolare.”

I prodotti raccomandati da Emilie

Quantaflore sport
Quantaflore
Equilibrio della flora
intestinale


Quantaphylle sport
Quantaphylle
Ossigenazione cellulare
 


Quantamag sport
Quantamag
Apporto di magnesio