La nostra innovazione

L’impiego di materie prime di eccezione è alla base della composizione dei prodotti Solavie.

 

Solavie al Colostro

 

Il corpo è stato programmato per riconoscere i prodotti naturali e noi abbiamo scelto il colostro, una sostanza prodigiosa, vera fonte di vita, che dona alla pelle ciò che le ha sottratto il tempo.
Dotato di uno spirito d'avanguardia, il nostro partner italiano ha analizzato tale risorsa per 20 anni e sono stati effettuati molti protocolli d’applicazione in ambito ospedaliero. Sono stati riscontrati risultati significativi.
Noto per le sue proprietà nutritive e l’azione trofica sugli epiteli del neonato, il colostro è prevalentemente costituito da elementi indispensabili per la salute e anche per il benessere. Vitamine, minerali, oligoelementi, acidi grassi essenziali e proteine dalle funzioni antiossidanti. Questa composizione ricca di elementi presenti in modo naturale nel nostro organismo gli conferisce proprietà adatte, nello specifico per proteggere e curare la pelle.
Molto nutriente, favorisce il rinnovamento cellulare, offre un effetto tensore antirughe, protegge dall’invecchiamento prematuro della pelle. Possiede altresì proprietà cicatrizzanti e antibatteriche.
Il colostro utilizzato da Solavie è prodotto dalle mucche di razza Frisona. Una parte non essenziale per lo sviluppo del vitello viene recuperata al momento del parto. Congelato all’istante per evitarne l’alterazione, il colostro viene condizionato in appositi contenitori che non consentono il trasferimento di sostanze inquinate. Quest’ultimo proviene da mucche nate nella zona d’origine ben sorvegliata del famoso Parmigiano Reggiano in allevamenti selezionati e controllati dalle autorità sanitarie nel rispetto delle vigenti disposizioni.
La combinazione del colostro con gli estratti naturali di piante offre un prodotto unico, di una efficacia incredibile. La pelle viene sublimata e risplende di bellezza e salute.