Nous sommes à votre écoute !


En raison de l’épidémie du COVID-19 et pendant la période de confinement, nos bureaux restent ouverts du lundi au vendredi de 08h30 à 17h00 et le samedi de 09h0 à 14h00.
Pour la même raison, les livraisons en points relais & Chronopost ne seront plus assurées jusqu’à nouvel ordre. Les livraisons Colissimo sont maintenues uniquement les mercredi, jeudi et vendredi.
Nous vous remercions de votre compréhension.

La nostra storia

Video Histoire Solavie

 

Fondata nel 2004 da Nicola Frassanito, la società PhytoQuant si è contraddistinta nel panorama degli integratori alimentari per l’etica e il senso dell’innovazione.
Prodotti naturali al 100%, elaborazione di formule con numerosi principi attivi e della migliore efficacia…
Dei vantaggi tali da decretarne PhytoQuant un vero proprio successo. Oggi Nicola Frassanito mette tutti i benefici delle piante al servizio della pelle con la creazione di una nuova linea cosmetica al 100% naturale per lei e per lui.

Solavie è sinonimo di vitalità e rigenerazione della pelle. Ricavati dalla natura stessa, il colostro e gli estratti vegetali donano al viso l'eccellenza di una fonte di vita inesauribile.

 

 

LA LETTERA DEL FONDATORE

Gentili Clienti, desidero ringraziarvi per la fedeltà dimostrata in tutti questi anni. La società PhytoQuant ha ottenuto un crescente successo sin dal suo inizio nel 2004. Ora sono 10 gli anni dedicati all'innovazione, all’etica e alla necessità di elaborare formule contenenti numerosi principi attivi della massima efficacia. Sempre attenti e meticolosi nell’offrire il meglio, abbiamo creato SOLAVIE, una nuova linea di cosmetici attivi naturali al 100% per uomini e donne. Potete scoprire sul nostro sito la nuova gamma di cosmetici al colostro e gli estratti di piante. Solavie è una garanzia di vitalità e di rigenerazione cutanea. Ricavati dalla natura stessa, il colostro e gli estratti vegetali offrono al vostro viso l'eccellenza di una fonte di vita inesauribile.
Dalla natura proviene la bellezza... E la vitalità essenziale del nostro benessere. Prendetevi cura di voi stessi. Cordiali saluti
Nicola Frassanito Nicola Frassanito